I migliori 5 pretendenti al titolo di Rookie of the year
Il talento dei rookie di quest'anno è stato molto alto. Diamo un occhiata a quelli che dovrebbero essere a tutti gli effetti i 5 candidati alla vittoria finale:
Il talento dei rookie di quest'anno è stato molto alto. Diamo un occhiata a quelli che dovrebbero essere a tutti gli effetti i 5 candidati alla vittoria finale:
La batosta difensiva subita dagli Warriors contro Minnesota sarà compresa dalla squadra in vista delle ultime e decisive partite?
All'ultima trade deadline Philadelphia ha deciso di non accontentare le elevate richieste di Toronto per la loro superstar. Affondo decisivo in estate?.
Questa notte il Re è tornato in campo, ma i Lakers continuano ad accumulare sconfitte. La pressione aumenta in vista dei playoffs eppure James ha la ricetta per uscirne.
Negli ultimi 30 giorni la superstar degli Warriors ci ha deliziato con un basket sublime. Diamo una sguardo più da vicino ai record infranti da Steph in questo mese.
Dame ha dichiarato disperatamente più volte che desidera portare un titolo a Portland, ma la sua franchigia continua ad utilizzare un approccio piuttosto passivo.
Coach Rivers ha affermato di non aver mai avuto una coppia di ali difensive così forti nella sua carriera da allenatore. Allora come massimizzare la difesa dei 76ers?
Dopo le prime due stagioni senza LeBron in cui le poche pressioni hanno permesso la crescita dei giovani, ora il team inizia a viaggiare in un limbo a dir poco pericoloso.
L’ex leggenda dei Miami Heat stravede per il gioco del numero 30 degli Warriors e non perde mai occasione di fargli i complimenti.
Entrare ed uscire continuamente dalle rotazioni dei campioni in carica non è facile, ma coach Vogel vuole tenere tutti sul pezzo in vista dei playoffs.
Il rapporto conflittuale tra il centro dei Sixers e gli ufficiali di gara continua. Finora Superman ha collezionato il record negativo di 15 falli tecnici.
Dopo poco più di 6 settimane trascorse ai box per l'infortunio alla caviglia The King sembra già in forma smagliante. Ecco quando tornerà sul parquet.
Dopo le finali NBA del 2004 il rapporto tra O'Neal e Bryant subì una battuta d'arresto. Parole forti tra i due nel corso degli anni, ma la verità sembra essere tutt'altra...
In un intervista a GQ, il numero 13 degli Heat ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita, spaziando dal suo idolo al rapporto con sua madre e Jimmy Butler.
Per i ragazzi di coach Tyronn Lue la palla sembra cominciare ad essere un po’ più piccola e il canestro un po’ più grande. Eguagliato il record dei GSW 2015/16.