Ultime notizie
T-Mac contro Michael Beasley : “E’ un idiota”

T-Mac contro Michael Beasley : “E’ un idiota”

Tracy McGrady, recentemente ritiratosi dalla Nba, ha avuto una carriera ricca di problemi fuori dal campo, ma si è sempre dimostrato freddo e calmo dentro il rettangolo di gioco. L’ex Toronto Raptors, New York Knicks, Detroit Pistons e Houston Rockets, ha chiuso la carriera la passata stagione, agli Spurs. Ha sempre amato il gioco e gli aspetti vantaggiosi che porta l’essere in Nba.

E’ dunque chiaro che McGrady non ammiri i giocatori che perdono spesso la calma in campo e fanno fatica a contenersi; ha fatto l’esempio del neoarrivato a Miami, Michael Beasley : “Nell’attuale NBA ci sono un po’ di teste calde. Quello che mi manda ai matti è che fanno scelte sbagliate, avendo problemi con la legge e diventando cattivi esempi per i più giovani. Prendi Michael Beasley, ha talento ma si è dimostrato un’idiota. Voglio dire, quando ti capita di fare soldi praticando tutti i giorni lo sport che ami? Non si possono perdere certe opportunità…”

Beasley ha guadagnato più di 33 milioni in carriera, pur avendo continui problemi con la legge, che gli hanno causato il taglio a Phoenix.

Ora tornerà a Miami, per quella che potrebbe essere la sua ultima occasione…