Google+ I Memphis Grizzlies rinunciano a Fab Melo
I Memphis Grizzlies rinunciano a Fab Melo

I Memphis Grizzlies rinunciano a Fab Melo

I Memphis Grizzlies hanno deciso di rinunciare alle prestazioni del centro Fab Melo dopo averlo acquistato una quindicina di giorni fa dai Boston Celtics in una trade che vedeva conivolto Dontè Greene e un conguaglio economico. L’annuncio è arrivato questa notte, secondo quanto riporta il portale Yahoo Sport!.

Selezionato dai Boston Celtics come 22° scelta assoluta al primo round del draft del 2012 dalla Syracuse University, in cui fu nominato Big East Defensive Player of the Year, la scorsa stagione ai Celtics Fab Melo ha collezionato soltanto 6 presenze con una media di 1.2 punti e 6 minuti a partita, mentre ne ha collezionate 33 nella NBA Development League con i Maine Red Claws, squadra di pallacanestro di Portland, affiliata con i Celtics, dove ha avuto una media di 9.8 punti, 6.0 rimbalzi e 3.1 stoppate.

Giocatore giovane, ma molto inconsistente e incapace di gestire le proprie emozioni, Memphis e Boston ci hanno provato, ma alla fine hanno deciso che non c’è posto per lui nè nel roster e nè a libro paga. Infatti con questa mossa i Grizzlies potrebbero risparmiare 1,3 milioni di dollari che il cestista brasiliano ha garantiti per la prossima stagione di NBA.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>