Google+ Ginobili accoglie Belinelli in squadra, ma vuole dei tortellini!
Ginobili accoglie Belinelli in squadra, ma vuole dei tortellini!

Ginobili accoglie Belinelli in squadra, ma vuole dei tortellini!

Marco Belinelli sarà uno dei volti nuovi della squadra guidata da Gregg Popovich, ossia i San Antonio Spurs. Solo un paio di giorni fa Manu Ginobili, alla sua 12esima season con la franchigia del Texas, ha fatto capire su twitter, con una foto, che lui e Beli saranno seduti vicini negli spogliatoi, ma non solo. Infatti nel tweet in questione compare anche un messaggio molto preciso per l’azzurro impegnato agli Europei: “qualificati e vieni. Ti aspettiamo. Portami dei tortellini!”. Queste le parole esatte del numero 20 su twitter.

Un messaggio molto simpatico che ci fa già capire l’ambiente accogliente che Marco troverà a San Antonio. La combinazione dei due dalla panchina sarà molto interessante da vedere nella prossima stagione. Belinelli proviene dai Chicago Bulls, dove negli ultimi anni ha adottato una mentalità totalmente difensiva, ma nonostante ciò è conosciuto per la sua capacità di tiro. Invece Ginobili lo scorso anno è stato utilizzato come playmaker partendo dalla panchina e prestazioni non esaltanti lo hanno portato al centro della critica.

Quest’anno sarà interessante vedere se gli Spurs utilizzeranno la stessa tattica con Ginobili in modo tale da utilizzare Marco Belinelli per aiutarlo a creare qualche offensiva pericolosa. Una cosa è certa, aspettatevi di tutto dai due, sia dentro che fuori dal campo…

segui i tuoi giocatori NBA preferiti direttamente dal nostro portale!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>