Google+ Breakout players: Meyers Leonard ,Portland Trail Blazers
Breakout players: Meyers Leonard ,Portland Trail Blazers

Breakout players: Meyers Leonard ,Portland Trail Blazers

Siamo giunti al ventiquattresimo appuntamento con i “ breakout players ”, ossia quei giocatori “sorpresa”, che da un anno all’altro aumentano imprevedibilmente le loro percentuali ed il loro rendimento. Ogni squadra ha un potenziale “breakout player”, noi ipotizziamo quali potrebbero essere per ognuna delle 30 protagoniste.

Oggi è il turno dei Trail Blazers:

Meyers Leonard Blazers

Robin Lopez dovrebbe essere il nuovo centro titolare, ma siamo certi che Meyers Leonard forzerà la mano e gli metterà il fiato sul collo. Ha fatto registrare alcuni buoni numeri nella scorsa stagione, giocando bene per lunghi tratti.

Il suo fantastico atletismo gli permette di finire bene sotto canestro, come dimostra il suo 55 per cento al tiro . Tuttavia, questa non è la sua unica arma. Ha un gancio che colpisce con stupefacente regolarità: ha segnato il 39 per cento dei suoi tiri da fuori.

Meyers Leonard ha un po ‘di lavoro da fare in difesa, ma ha dimostrato di essere migliorato offensivamente ed avere le possibilità per farlo anche nell’altra metà campo. Senza J.J. Hickson, Portland ha bisogno che Leonard intensifichi ancora le sue prestazioni.

Lui ha troppo talento per fallire e sarà senz’altro un giocatore nuovo per Portland, che aspetta la sua esplosione.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>