Ultime notizie
Raptors e Magic preparano una trade

Raptors e Magic preparano una trade

Con la cessione di Rudy Gay sembrava che i Toronto Raptors avessero gettato la spugna, ma le recenti vittorie contro Oklahoma ed Indiana potrebbero trasformare la franchigia da seller a buyer team.

Secondo le ultime notizie gli Orlando Magic sono molto interessati a Terrence Ross e, dato che la franchigia della Florida è attualmente lontana dalla zona playoff, non è detto che i Raptors non riescano ad inserire nell’affare Aaron Afflalo e possibili future scelte.

Con la partenza di Gay a Sacramento, Terrence Ross è diventato il giocatore simbolo per i canadesi a livello offensivo. La sua media di 8.9 punti e 2.9 rimbalzi non è certo stellari, ma le potenzialità ci sono tutte.

Rudy Gay Sacramento

Orlando usa molto Oladipo nel ruolo di guarda, e, affiancandogli Ross potrebbe costruirsi il futuro in quel ruolo, con un tandem di giovani e talentuose promesse.

Dal punto dei vista dei Raptors, Afflalo è nel bel mezzo della migliore stagione della sua carriera, una media di 21.7 punti, 4.4 rimbalzi e quattro assist. Aggiungendolo, se la guardia riuscisse a mantenere il suo livello attuale di gioco, Toronto diventerebbe una presenza probabile ai playoff nella debole Eastern Conference.

Arron Afflalo

Per Orlando, dar via Afflalo garantirebbe l’accesso alla draft lottery, oltre che l’apertura di qualche minuto in più per Oladipo. Insomma, i Magic nel futuro, i Raptors nel presente, entrambe potrebbero trarre vantaggio da un’eventuale trade.