Google+ Paul George resterà ad Indiana con un rinnovo stellare
Paul George resterà ad Indiana con un rinnovo stellare

Paul George resterà ad Indiana con un rinnovo stellare

Per gli Indiana Pacers è l’ora del rinnovo di Paul George. Già perchè se le due parti non dovessero trovare un accordo, il cestista premiato come NBA’Most Improved Player, alla fine della prossima stagione potrebbe diventare restricted free agent e accordarsi con qualunque altra franchigia. George ha più volte detto di voler rimanere ad Indiana e Larry Bird e coach Frank Vogel intendono trattenerlo tra gli abitanti di “hoosiers”. La speranza è che le due parti possano raggiungere un accordo prima dell’inizio della prossima regular season, magari durante il training camp che aprirà le porte questo sabato.

Secondo fonti riportate da Yahoo! Sport l’accordo tra Paul George e gli Indiana Pacers è più vicino di quanto sembra e nelle prossime ore la guardia ex Bulldogs firmerà un contratto di 5 anni a 90 milioni di dollari. Il contratto dovrebbe essere firmato nei prossimi giorni, al massimo settimane, come anticipato in precedenza. L’estensione contrattuale entrerà in vigore dalla prossima stagione e ciò permetterà a George di diventare di fatto il giocatore franchigia dei Pacers. Paul George nelle tre stagioni di NBA si è migliorato tantissimo, ha una media di 17.4 punti, 7.6 rimbalzi e 4.1 assist in 79 partite e molto probabilmente farà parte della squadre di Basket USA che verrà allestita per i Mondiali di  Spagna del prossima anno e della squadra Olimpica per il 2016 in Brasile.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>