Ultime notizie
I Wizards sono pronti a far magie la prossima stagione!

I Wizards sono pronti a far magie la prossima stagione!

Dalle parti di Washington e, in particolare del Verizon Center si respira un’aria nuova, ossigeno puro che mancava da parecchi anni. Sì perchè i Wizards sono reduci da un’ottima stagione e per la prossima sono pronti a stupire tutti…di nuovo.

Tutto l’ambiente è molto fiducioso e non vedono l’ora di iniziare a fare vedere le proprie magie al resto della Lega e della Eastern Conference. E in effetti hanno molti elementi per poter pensare di stupire tutti, primo fra tutti il loro essere squadra, un gruppo collaudato e molto unito che fa dell’organizzazione il loro punto di forza.

WizTeamPic

I Wizards sono guidati da un’All-Star del calibro di John Wall, vero e proprio fuoriclasse e uno dei playmaker migliori nell’annata precedente; un giovane pronto per la consacrazione definitiva come Bradley Beal, anch’esso reduce da un’annata strepitosa per le sue statistiche: 17.1 punti, 3.7 rimbalzi e 3.3 assist di media per la giovane guardia che è stata la più bella sorpresa della scorsa stagione; e infine c’è l’innesto di un veterano come Paul Pierce, pronto a offrire la sua esperienza soprattutto nella postseason. 

The truth è uno che se ne intende di partite che contano, quando c’è bisogno di qualcuno che si prenda i tiri difficili, quelli che possono fare la differenza tra vittoria e sconfitta Pierce è una garanzia.

Insomma, a Washington hanno tutte le motivazioni necessarie e le armi per poter competere, complice anche una Eastern Conference povera di competività, a parte Cleveland e Chicago, per regalare magie e notti indimenticabili per gli spettatori del Verizon Center. Ma come sempre sarà il parquet a dirci fin dove i Wizards possono spingersi, mettiamoci comodi e godiamoci quello che Wall e Co. saranno capaci di fare.

Giuseppe Viggiano @GiuseV7