Norris Cole non può controllare nulla, ad eccezione delle sue prestazioni, ma è stato scioccante sentire il suo nome accostato a diverse trade. I Miami Heat si stanno preparando per la terza caccia al titolo consecutiva e hanno iniziato proprio ieri la serie di partite di preseason che accompagneranno Lebron e compagni fino all’esordio in regular season. Cole, che generalmente è playmaker di riserva, sembra che sia in procinto di giocare molti minuti in queste gare di inizio stagione.
Secondo Fox Sports però, i Miami Heat stanno provando a scambiare Norris Cole cercando di capire cosa possa portare in cambio o perlomeno di comprendere quanto possa valere. Cole ha risposto a questi rumors dicendo: “Non dipendono da me, l’unica cosa che posso fare è tenermi nella miglior forma possibile, essere pronto per giocare e mostrare ciò che valgo, per il resto non ho nulla di cui preoccuparmi”.
Non è raro per i General Manager testare il mercato per capire quanto valga un giocatore e molto probabilmente è proprio quello che stanno facendo gli Heat, che non hanno bisogno di nessuno scambio dopo le tre apparizioni alle Finals.