Google+ Breakout players: Tobias Harris ,Orlando Magic
Breakout players: Tobias Harris ,Orlando Magic

Breakout players: Tobias Harris ,Orlando Magic

Siamo giunti al ventunesimo appuntamento con i “ breakout players ”, ossia quei giocatori “sorpresa”, che da un anno all’altro aumentano imprevedibilmente le loro percentuali ed il loro rendimento. Ogni squadra ha un potenziale “breakout player”, noi ipotizziamo quali potrebbero essere per ognuna delle 30 protagoniste.

Oggi è il turno degli Orlando Magic:

Tobias Harris

Tutti i fan degli Orlando Magic che hanno contestato le pessime percentuali della scorsa stagione, primo anno senza Dwight Howard, sono stati ricompensati quando Tobias Harris è arrivato in città nello scambio con JJ Redick.

E ‘difficile rendere a parole quanto sia stato eccezionale Tobias Harris verso la fine della scorsa stagione. Le sue statistiche con Orlando parlano da sé: 17.1 punti, 8.5 rimbalzi, 2.1 assist, 1.4 stoppate e 0.9 rubate a partita.

L’unica dubbio è se può ripetere le sue performance nel corso di una intera stagione con gente come Jason Maxiell e Hedo Turkoglu in squadra. Indipendentemente da ciò il management di Orlando deve sapere che ha scoperto un diamante grezzo con l’acquisizione di Tobias Harris.

Per i fan dei Magic sarà sicuramente eccitante vedere che cosa può fare Harris accanto a Victor Oladipo.

Tutte le persone coinvolte devono essere realistiche con lo stato attuale della squadra. Arron Afflalo, Jameer Nelson e gli altri veterani del roster non possono portare la franchigia da nessuna parte. Le chiavi devono essere consegnate ad Oladipo, Nikola Vucevic, Maurice Harkless e Andrew Nicholson, con Harris pezzo pregiato dello spettacolo.

Il Magic hanno assemblato un roster con enorme talento dietro ad una potenziale superstar come Tobias Harris.

Proprio così-dissi superstar.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>