Anche quest’oggi ci occupiamo dei “ breakout players ”, ossia quei giocatori “sorpresa”, che da un anno all’altro aumentano imprevedibilmente le loro percentuali ed il loro rendimento. Ogni squadra ha un potenziale “breakout player”, noi ipotizziamo quali potrebbero essere per ognuna delle 30 protagoniste.
Oggi è il turno dei 76ers:
Questa pagina sarebbe stata l’ideale per Royce White, ma non si sa se sarà mai in grado di trovare la sua strada in un campo da basket. Per questo abbiamo optato per Evan Turner.
Evan Turner ha fatto grandi passi la scorsa stagione al suo primo anno senza Andre Iguodala. Ora appare logico che il candidato numero 1 ad esplodere sia proprio lui per i 76 ers.
E ‘ancora un po’ acerbo ed ha mostrato solo la superficie del suo potenziale, ma il roster di Philadelphia è così privo di talento che, per il momento, Evan Turner sarà la prima, la seconda e la terza opzione in attacco.
Le scelte al primo giro Michael Carter-Williams e Nerlens Noel sono grandi punti interrogativi per questa stagione,quindi è evidente che il peso offensivo ricadrà tutto su Turner e Thaddeus Young.
Evan Turner sarà certamente all’altezza del compito.